Silvia Toffanin riceve il Tapiro d’Oro a Verissimo: scopri il motivo

Silvia Toffanin riceve il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, è stata sorpresa da Valerio Staffelli durante una puntata speciale di ieri di Striscia La Notizia, in cui si festeggiavano i 35 anni del programma. Staffelli ha consegnato a Toffanin il famoso Tapiro d’Oro, un premio ironico che viene assegnato a personaggi noti per episodi imbarazzanti o situazioni divertenti.

La difficoltà di Silvia Toffanin con la lingua turca

Durante la trasmissione, Silvia Toffanin ha dimostrato di avere qualche difficoltà con la lingua turca durante un incontro con i personaggi di Terra Amara. Mentre l’inglese sembra essere una lingua che padroneggia senza problemi, con il turco la situazione si complica e ci sono stati momenti in cui ha rischiato di commettere gaffe.

La puntata speciale di Striscia La Notizia

La puntata speciale di ieri di Striscia La Notizia è stata dedicata ai 35 anni del programma. Durante lo show, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, per i suoi momenti divertenti e imbarazzanti legati alla lingua turca. La puntata è stata un’occasione per festeggiare il successo del programma e ricordare alcuni dei momenti più memorabili della sua storia.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *