Simone Galluzzo assente ad Amici 23: scopri il motivo dietro la sua decisione

Un periodo difficile per Simone Galluzzo

Nella puntata di Amici 23 registrata il 9 novembre, Simone Galluzzo è stato assente. Ma qual è il motivo dietro questa sua mancanza? Pare che il ballerino sia stato messo in pausa dalla sua squadra a causa dei risultati delle sue performance, che non hanno soddisfatto le aspettative. Negli ultimi episodi, infatti, Simone si è trovato in fondo alla classifica.

La ramanzina di Alessandra Celentano

Dopo aver manifestato il suo disaccordo sui risultati ottenuti, Simone ha ricevuto una ramanzina da parte di Alessandra Celentano. La coreografa ha sottolineato che Simone non è un professionista, un coreografo o un ballerino, e quindi non ha il diritto di dissentire dalla classifica.

La decisione di Emanuel Lo

La decisione di mettere in pausa Simone è stata presa da Emanuel Lo, che ha valutato i risultati del ballerino. Emanuel ha sottolineato che Simone dovrebbe esprimere il suo dissenso in modo diretto, invece di lamentarsi e criticare il giudizio dei professionisti. La sospensione della maglia di Simone è stata una scelta necessaria per permettere alla squadra di riflettere sul suo percorso all’interno della scuola.

La sua assenza nella puntata successiva di Amici 23, andata in onda il 12 novembre, è quindi una conseguenza diretta di questa decisione presa dalla sua squadra. Simone ha confessato di “stare male” e di voler prendersi del tempo per riflettere sul suo percorso nella scuola. Nonostante gli sforzi fatti finora, Simone sente di non aver ancora dato tutto se stesso e vuole vedere fino a che punto può resistere.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *