“Tu sì que vales: il cameriere-ballerino palermitano vola in finale con Gerry Scotti commosso”

Momenti di emozione durante la semifinale di “Tu sì que vales”

La semifinale di “Tu sì que vales” andata in onda sabato 11 novembre su Canale 5 ha regalato momenti di grande commozione. Uno dei concorrenti che si è presentato di fronte ai quattro giudici è stato Pietro Failla, un cameriere-ballerino di Palermo. Failla ha spiegato di servire i tavoli ballando e di essere sposato con due figli. Durante la sua esibizione, ha portato i piatti in tavola danzando sulle note di “Italodisco” dei The Kolors. Il suo talento ha subito colpito Gerry Scotti, che lo ha sostenuto durante tutta la performance e lo ha voluto nella sua “scuderia”, un circuito alternativo che premia i concorrenti con talento discutibile.

Le parole di Maria De Filippi e la commozione di Gerry Scotti

A fine esibizione, Maria De Filippi ha fatto notare a Gerry Scotti che Failla si era commosso. Questo ha fatto scaturire le lacrime anche nel giudice, che ha sottolineato come anche i manager possano avere un cuore. Sabrina Ferilli ha chiesto a Scotti perché si fosse commosso, ma lui ha risposto che non poteva raccontarlo. La situazione è stata poi distesa da Maria De Filippi, che ha proposto di mettere “Italodisco” per tirarsi su un po’. Scotti ha espresso la sua commozione e ha dichiarato di sentirsi fortunato ad aver trovato un talento come Failla, che potrebbe vincere i 300mila euro del programma.

La finale e il successo di Pietro Failla

Durante la semifinale, Failla ha dovuto competere con un altro talento della “Scuderia Scotti”, Rocco Angelino. Alla fine, grazie alle preferenze della giuria popolare, Failla ha ottenuto l’85% dei voti e si è qualificato per la finale. Scotti ha esultato, dichiarando che quella non era Ibiza, ma Palermo. Failla sarà quindi uno dei concorrenti che si sfideranno nella finale della decima edizione di “Tu sì que vales” il prossimo sabato 18 novembre. Scotti ha scherzato sul fatto che, se Failla dovesse vincere, chiederanno un aumento al ristorante dove lavora, visto che da quando è apparso in televisione, il locale è prenotato fino all’estate prossima.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *