Harry Styles cambia look: capelli rasati e debutto pubblico con Taylor Russell

Harry Styles si presenta con un nuovo look al concerto degli U2

In un primo momento, si era ipotizzato che l’intelligenza artificiale avesse avuto un ruolo in questa storia. Tuttavia, TMZ ha confermato che quel ragazzo con la testa rasata che si è esibito sotto il palco dello Sphere di Las Vegas è proprio Harry Styles. Il cantautore britannico ha sorpreso tutti con un look completamente nuovo, accompagnato dalla sua nuova fidanzata, l’attrice canadese Taylor Russell.

Addio ai riccioli e all’iconico ciuffo, o forse solo un arrivederci. Harry ha optato per un taglio cortissimo, e su internet sono già emerse diverse teorie sul motivo di questa scelta: dalle più assurde, che parlano di problemi di capelli ipotetici, alle più intriganti, che suggeriscono una possibile risposta all’ex Taylor Swift, che nel suo ultimo brano “Now That We Don’t Talk” dice “ti sei fatto crescere i capelli”.

Mentre le teorie sul taglio di capelli di Harry rimangono incerte, una cosa è certa: la sua vita sentimentale. Durante lo spettacolo degli U2, infatti, si è presentato al fianco di Taylor Russell, con cui è stato fotografato diverse volte negli ultimi mesi. Si dice che il cantante e l’attrice abbiano recentemente trascorso una romantica fuga ai Caraibi, lontani da occhi indiscreti.

Sembrerebbe che la coppia non abbia più paura di mostrarsi in pubblico, il che indica che la loro storia d’amore sta procedendo a gonfie vele. Già a giugno si erano incontrati a Londra per visitare un museo insieme, poi hanno trascorso del tempo esclusivo alla Soho House di Madrid e lei è volata a Vienna per assistere a uno dei concerti di Harry. I fan sperano che tutto questo sia un indizio che il cantante stia lavorando a un nuovo album di brani inediti.

Chissà se il taglio di capelli di Harry sia solo l’inizio di altre sorprese che ci riserverà.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *