Il primo incontro e gli amici in comune: la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

La coppia formata da Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è al centro dell’attenzione mediatica. Dopo una dedica social commovente da parte dell’osteopata romano, finalmente è arrivata la conferma ufficiale della loro relazione sui social. Pare che la loro storia d’amore sia iniziata da un po’ di tempo, ma come si sono conosciuti?

La domanda è legittima, considerando che Alessandro Carollo, nonostante abbia tra i suoi clienti personaggi famosi, è estraneo al mondo dello spettacolo e vive a Roma, mentre Michelle abita a Milano con le sue figlie Sole e Celeste.

Alessandro Carollo svela il Cupido dietro la loro storia d’amore

È stato lo stesso Carollo a svelare chi ha fatto da Cupido tra lui e Michelle. Il suo post su Instagram, con una dedica d’amore per la conduttrice, è stato commentato da Jonathan Kashanian, che ha risposto con un cuoricino alle parole romantiche dell’osteopata. Carollo ha replicato ringraziando l’amico e definendolo “Cupido”, lasciando intendere che sia proprio lui il responsabile di questa favola d’amore.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: le prime foto social insieme

La conferma della loro storia arriva anche attraverso le prime foto pubblicate sui social. Michelle ha condiviso una foto insieme al presunto nuovo compagno, mentre un’altra immagine è stata postata sulla pagina Instagram di Carollo. Ormai non ci sono più dubbi sulla loro relazione, che sembra essere molto solida.

I commenti dei follower non si sono fatti attendere, con uno di loro che ha scherzato dicendo che “Galeotta non fu una lombalgia, ma Jonathan Kashanian”. Altri hanno elogiato la coppia, sottolineando che Michelle non ha mai avuto brutti gusti, ma stavolta si è davvero superata.

La love story tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo continua a far parlare di sé, e i fan sono curiosi di scoprire cosa riserverà il futuro per questa coppia affiatata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *