Ryan Gosling: il divo che unisce ironia e sex appeal compie gli anni

Ryan Gosling compie 43 anni: il Ken di Barbie e il ragazzo ideale

L’attore e musicista canadese Ryan Gosling festeggia il suo 43º compleanno il 12 novembre. Quest’anno è stato particolarmente importante per lui, grazie al suo ruolo accanto a Margot Robbie nel film di successo “Barbie” diretto da Greta Gerwig. Ma la carriera di Gosling è costellata di successi, tra cui il film “La La Land” che nel 2017 ha vinto sei premi Oscar.

Durante le première di “Barbie” in giro per il mondo, Gosling ha indossato abiti firmati Gucci, adattandosi perfettamente alla palette pastello e giocosa del film. Il suo stile ha conquistato sia le ammiratrici che i fan del suo talento.

Ryan Gosling, il Ken di “Barbie” accanto a Margot Robbie, compie 43 anni. Dopo aver interpretato il fidanzato ideale nel film Warner Bros. – Mattel diretto da Greta Gerwig, possiamo affermare che Gosling è il prototipo perfetto del ragazzo ideale. Oltre al suo talento e al suo fascino, è impegnato in opere di beneficenza e ama le donne, a cominciare da Eva Mendes e le loro due figlie. Gosling ha sempre ammirato il ruolo delle donne nella sua vita, affermando che sono più forti e più evolute degli uomini. La sua relazione con Eva Mendes è iniziata nel 2011 sul set di “Come un tuono” e da allora sono una coppia felice, nonostante non si siano mai sposati. Hanno due figlie, Esmeralda Amada e Amada Lee.

Ryan Gosling ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovane, facendo parte del cast del Mickey Mouse Club insieme a talenti come Justin Timberlake, Keri Russell, Britney Spears e Christina Aguilera. Da allora ha ottenuto numerosi successi cinematografici e premi. In questa gallery possiamo ammirare i suoi look dal 2001 fino ad oggi.

Oltre al suo successo sul grande schermo, Ryan Gosling vive una bellissima storia d’amore nella vita reale. Da dieci anni è legato sentimentalmente a Eva Mendes, con cui ha formato una famiglia e ha due figlie. Nonostante la sua immagine di Ken perfetto, Gosling dimostra di essere un uomo impegnato e innamorato nella vita di tutti i giorni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *