Claudia Ruggeri: Annuncio della nuova stagione che fa sognare i fan

Manca sempre meno all’arrivo della nuova stagione di “Avanti un altro!” su Canale 5 e i fan non vedono l’ora di vedere Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il minimondo tornare a intrattenere il pubblico nella fascia televisiva preserale.

Una delle novità di questa edizione è l’assenza di Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas, che lascia dopo solo un anno. Al suo posto ci sarà Paola Caruso, che torna a interpretare un ruolo che l’ha resa popolare. Claudia Ruggeri, invece, rimarrà salda nel suo posto. Con la sua presenza scenica, la sua bellezza e la sua sensualità che si percepisce anche da casa, sembra essere un elemento imprescindibile per il programma.

Per aumentare l’entusiasmo in vista dell’arrivo della nuova edizione, Claudia Ruggeri si è mostrata sui social in modo particolare. Ha condiviso una foto che ha lasciato i fan estasiati, mostrando tutta la sua bellezza.

Claudia Ruggeri fa sognare il pubblico con la sua bellezza

Claudia Ruggeri, una delle protagoniste più amate di “Avanti un altro!”, torna a far sognare il pubblico mostrando tutto il suo fascino e la sua sensualità. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, è stata immortalata insieme a Sonia Bruganelli e Laura Cremaschi, creando un’anteprima davvero pazzesca dietro le quinte del programma.

La didascalia della foto recita: “Aspettando la nuova stagione”. Ma ciò che colpisce di più è la bellezza delle tre donne protagoniste. Sia Laura Cremaschi che Claudia Ruggeri avranno sicuramente modo di brillare in queste nuove puntate, dato che già da ora il web è pazzo di loro. Claudia Ruggeri, con il suo fascino mediterraneo, manda un bacio all’obiettivo indossando una giacca rossa e un top nero scollato che mette in risalto il suo prosperoso décolleté.

Le registrazioni di “Avanti un altro!” si stanno svolgendo da diverse settimane e le nuove puntate andranno in onda tra qualche mese. Come accade da anni, gran parte dell’attenzione sarà rivolta alla bellezza di Claudia Ruggeri.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *