Maurizio Battista e Alessandra Moretti: Superare la Crisi e Riscoprire l’Amore

Gf Vip, l’ex concorrente racconta il ritorno con la moglie dopo una crisi tumultuosa

Maurizio Battista, noto comico e ex protagonista del Grande Fratello Vip, ha recentemente rilasciato un’intervista a Caterina Balivo nel suo programma televisivo La volta buona. Durante l’intervista, Battista ha parlato del difficile periodo che lui e sua moglie, Alessandra Moretti, hanno affrontato.

La coppia, legata da dieci anni, ha attraversato una profonda crisi nel 2021, quando Battista ha annunciato la separazione attraverso una lettera sui social media dedicata alla loro figlia Anna. La situazione è peggiorata ulteriormente, con denunce e interventi della polizia, a causa di disaccordi riguardanti le persone con cui Alessandra aveva contatti.

Tuttavia, a luglio dello scorso anno, la coppia è riuscita a superare la crisi. Durante uno spettacolo al Circo Massimo, Battista ha chiesto la mano di Alessandra, annunciando così le imminenti nozze. È stato il suo assistente a fare da mediatore tra i due, aiutandoli a ritrovare la lucidità che avevano perso.

Battista ha ammesso di aver fatto alcune conoscenze durante la separazione da Alessandra, ma si è reso conto che stava perdendo due cose preziose: sua figlia Anna e la sua compagna. Hanno ripreso a parlarsi e a sentirsi, guardando negli occhi la loro bambina.

Alessandra ha sottolineato che anche i problemi di salute di Battista hanno contribuito a riavvicinarli. Durante il momento di bisogno, ha capito che le radici sono la cosa più importante nella vita e che lei e Battista sono le radici l’uno dell’altro. Questo ha portato alla decisione di tornare insieme.

Secondo Battista, la loro storia è una dimostrazione che nella vita si possono commettere errori e cambiare. I grandi amori possono fare un giro largo e poi ritornare. La coppia ha dimostrato che, nonostante le difficoltà, è possibile superare le crisi e rafforzare il legame.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *