Alessandro Basciano: la presunta amante Luzma svela dettagli sulla relazione e accusa Sophie di manipolazione

Alessandro Basciano: la verità di Luzma Cabello

La presunta amante di Alessandro Basciano, Luzma Cabello, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. In una lettera indirizzata al deejay, pubblicata dal settimanale DiPiù Tv, la modella spagnola ha svelato dettagli sulla loro relazione e sul tradimento avvenuto ad Ibiza.

Luzma ha spiegato di aver conosciuto Basciano nel 2021, quando lui viveva a Madrid. I due si sono incontrati sui social media e hanno iniziato una storia d’amore, durante la quale Alessandro avrebbe regalato un anello alla modella e l’avrebbe presentata alla sua famiglia, esprimendo il desiderio di farla conoscere anche al suo primogenito.

Tuttavia, la relazione si è interrotta a causa del comportamento “possessivo e geloso” di Basciano. Nonostante la fine della loro storia, il manager di Alessandro ha chiesto l’aiuto di Luzma per far conoscere il deejay in Spagna. Così, i due si sono incontrati ad Ibiza.

Luzma ha raccontato che Alessandro l’ha accolta all’aeroporto e hanno trascorso una serata romantica insieme. Successivamente, hanno passato la notte insieme e si sono giurati amore eterno. Tuttavia, il giorno successivo, l’atteggiamento di Basciano è cambiato. Ha chiesto a Luzma di non pubblicare foto della loro vacanza a causa delle lamentele di Sophie Codegoni, la sua “ex” e madre del suo bambino.

Nonostante la richiesta di Alessandro, Luzma ha scattato una foto durante la vacanza, che è stata poi mostrata a Verissimo. Dopo il viaggio, Basciano è sparito e ha raccontato a Sophie di aver incontrato una turista inglese ad Ibiza. Questo ha spinto Luzma a scrivere a Sophie per raccontarle la verità.

In conclusione, la presunta amante di Alessandro Basciano, Luzma Cabello, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. Secondo Luzma, lei e Alessandro hanno avuto una relazione durante la quale si sono giurati amore eterno. Tuttavia, l’atteggiamento di Basciano è cambiato dopo la vacanza ad Ibiza e ha mentito a Sophie sulla sua presunta avventura con una turista inglese.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *