Harry e Meghan: Smentita l’accusa di truffa e vizi da parte dei Griffin

Harry e Meghan indignati per l’episodio dei Griffin

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono rimasti profondamente offesi dall’episodio dei Griffin in cui sono stati derisi come truffatori e rampolli viziati. L’episodio, trasmesso ad ottobre, li ritraeva sdraiati a bordo piscina quando un maggiordomo consegnava a Harry un assegno dicendo che i suoi milioni da Netflix erano guadagnati “per fare nessuno sa cosa”. La coppia reagisce indignata, definendo l’episodio insultante e oltraggioso.

Il contratto con Netflix a rischio

La puntata dei Griffin ha colto l’occasione per prendersi gioco della coppia reale, ma dietro questa ironia si nasconde una situazione più seria. Dopo aver firmato un contratto da circa 150 milioni di euro con Netflix nel settembre 2020, Harry e Meghan hanno prodotto solo una docuserie e un documentario che non hanno ottenuto il successo sperato. Questo ha messo a rischio il contratto con Netflix e ha dato ai creatori della serie animata l’opportunità di deridere la coppia.

Harry e Meghan alla ricerca di una soluzione

Secondo fonti vicine alla coppia, Harry e Meghan si sentono sottovalutati e non presi sul serio dalle persone. Sentono di non potersi permettere una pausa e sono alla disperata ricerca di una soluzione. Meghan, in particolare, è determinata a non farsi umiliare e sta cercando un modo per risolvere la situazione. La fonte aggiunge che Meghan ritiene che l’unico modo per uscire da questa situazione sia che Harry “ingoi il suo orgoglio e implori il perdono della famiglia”. La coppia si sente attaccata dall’interno di Hollywood e si sente ferita dall’idea che vengano considerati truffatori o rampolli.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *