Emma Marrone ricorda suo padre sul palco con la canzone ‘Intervallo’ – Video

Il successo di Emma Marrone

Emma Marrone sta vivendo un periodo di grande successo. Dopo il lancio del suo ultimo album di inediti, “Souvenir”, che ha raggiunto la prima posizione della classifica FIMI, la cantante è pronta a intraprendere un tour che la porterà a girare l’Italia.

Un omaggio commovente

Durante il primo concerto del tour, tenutosi ieri sera a Modena, Emma Marrone ha voluto rendere omaggio a suo padre, Rosario, scomparso poco più di un anno fa. Prima di eseguire la canzone “Intervallo”, dedicata proprio al papà, Emma ha commosso il pubblico con queste parole:

“Non volevo che l’assenza di mio padre diventasse distruttiva. Ho deciso di fare ancora più musica, di fare questo disco. So che molte persone hanno perso il loro punto di riferimento, quindi voglio salire sul palco anche per loro. Voglio restare sempre sul palco perché è l’unica cosa che mi riesce davvero bene nella vita. Voglio salire sul palco perché non voglio perdere nemmeno un secondo e voglio continuare a rendere mio padre orgoglioso”.

Un tour emozionante

Il tour di Emma Marrone è appena iniziato, ma già si preannuncia emozionante. La cantante si esibirà in diverse città italiane, portando la sua musica e la sua energia sul palco. Non resta che aspettare con trepidazione le prossime tappe di questo tour che promette di regalare grandi emozioni ai fan di Emma Marrone.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *