“Federico Fashion Style: I soldi non danno la felicità, ma con 600 euro puoi comprare un paio di scarpe di lusso”

Federico Fashion Style: l’hairstylist dei vip che ha conquistato il mondo della TV

Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, ha iniziato la sua carriera nel mondo dei parrucchieri ad Anzio, lavorando duramente per diventare un professionista di successo. Oggi, oltre ad essere un hairstylist molto richiesto, è anche una presenza nota in televisione, grazie alla sua partecipazione al programma “Il Salone delle Meraviglie” su Real Time e al talent show “Ballando con le stelle”. Federico possiede ben sei negozi, situati ad Anzio, Milano, Roma, Napoli, Firenze e Poltu Qualtu. Nonostante le accuse di offrire servizi a prezzi esorbitanti, Federico chiarisce che i costi sono chiaramente indicati nel listino.

La trasparenza sui prezzi e l’importanza di richiedere un preventivo

Federico Fashion Style spiega che il prezzo di una piega nel suo salone è di soli 25 euro. Tuttavia, se si aggiungono servizi come extension, shatush e trattamenti alla cheratina, il costo aumenta. Federico fa notare che se si entra nel salone con i capelli cortissimi e si esce con cinque file di extension, è normale che il conto segni 2.000 euro. Ha citato l’esempio dell’influencer Chiara Facchetti, che si è lamentata di aver speso 3.500 euro, ma ha chiarito che era una scelta studiata per ottenere maggiore visibilità sui social media. Federico sottolinea l’importanza di richiedere un preventivo prima di procedere con i trattamenti, per evitare sorprese sgradite in seguito.

Tecniche innovative e clienti vip

Federico Fashion Style è noto per le sue tecniche innovative nel campo dei capelli. Ha introdotto due trattamenti atipici nei suoi saloni: la “Fly to the sky”, che consiste nel sospensione delle ciocche attaccate a palloncini a elio per ottenere schiariture eccezionali, e la tinta a base di nutella, che nutre i capelli chiari e lascia un colore nocciola. Federico elenca alcuni dei suoi clienti vip, tra cui Valeria Marini, Francesca Pascale, Belen, Laura Pausini e Barbara d’Urso. Tuttavia, ci sono ancora alcune celebrità che Federico sogna di pettinare, come Jennifer Lopez e Maria De Filippi.

La lite con Antonella Mosetti e la sua vita personale

Tre anni fa, Federico Fashion Style ha avuto una discussione accesa con Antonella Mosetti a causa di un conto di 600 euro per delle extension non pagate. Tuttavia, di recente, i due hanno fatto pace. Federico riflette sul fatto che i soldi non portano felicità e che con 600 euro si può comprare al massimo un paio di scarpe. Dopo 17 anni di relazione con Letizia Porcu, da cui ha avuto una figlia tramite fecondazione assistita, Federico è tornato single. Ha fatto coming out in televisione, dichiarando di essere aperto a qualsiasi tipo di amore e di non volersi precludere nulla. Al momento, si gode la sua libertà e non esclude la possibilità di innamorarsi di una donna in futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *