Barbra Streisand e l’amore: la verità su Robert Redford e altri fatti rivelatori

Il capitolo Redford: il mistero rimane

Barbra Streisand, l’iconica attrice di 81 anni, ha finalmente pubblicato la sua autobiografia di quasi mille pagine intitolata “My Name Is Barbra” (“Il mio nome è Barbra”). L’autobiografia, attesa da tempo negli Stati Uniti, è stata scritta con lo stesso agente editoriale di Barack Obama ed Elton John. Tuttavia, se sperate di trovare la risposta alla domanda che ha tenuto sospesi milioni di fan per decenni – se Hubbell Gardiner (Robert Redford) e Katie Moroksky (Barbra Streisand) si sarebbero riuniti alla fine di “Come eravamo” – dovrete rimanere delusi. Barbra ha deciso di lasciare la parte più succulenta della sua storia d’amore con Redford all’immaginazione dei lettori.

Colpi di scena e una vita segnata

La vita di Barbra Streisand è stata piena di colpi di scena, ma è stata segnata da una difficile infanzia a Brooklyn. Rimasta orfana di padre quando era ancora un neonato, Barbra ha dovuto affrontare una vita difficile. Cresciuta in un quartiere in declino, ha iniziato a farsi notare per la sua voce eccezionale, cantando per i vicini e partecipando a talent show nel Greenwich Village. Nonostante la sua mancanza di fiducia in se stessa, Barbra ha iniziato a farsi strada nel mondo della musica, firmando il suo primo contratto per soli 125 dollari a settimana. Tuttavia, il palco è sempre stato un luogo di terrore per lei, e ha dovuto affrontare momenti imbarazzanti come quando ha dimenticato le parole di tre canzoni di fronte a 150.000 persone a Central Park.

I molti amori di Barbra

L’amore è sempre stato un tema centrale nella vita di Barbra Streisand, e nel suo libro si racconta con discrezione e autoironia. Dai suoi primi amori come Elliot Gould fino al suo attuale compagno da 25 anni, James Brolin, Barbra rivela i dettagli delle sue relazioni. La sua storia d’amore con Brolin è iniziata in modo insolito, quando Barbra lo ha incontrato per la prima volta e gli ha chiesto: “Che cosa ti è successo ai capelli?”. È stato amore a prima vista. Nel corso degli anni, Barbra ha cercato di produrre il sequel di “Come eravamo” per vent’anni, ma Robert Redford ha sempre rifiutato. Il mistero e la malinconia di quella storia d’amore rimangono intatti, come solo la vita può essere a volte.

Articolo originale: link


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *