Maurizio Laudicino torna sui social: il suo desiderio di togliersi dalle polemiche

Uomini e Donne: Maurizio Laudicino abbandona il trono Over dopo una puntata infuocata

Nel corso di una puntata infuocata di Uomini e Donne, Maurizio Laudicino ha deciso di abbandonare il trono Over del popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo giorni di critiche e pressioni da parte degli opinionisti e del pubblico, l’ex cavaliere ha preso questa decisione drastica.

La prima a lasciare lo studio è stata Elena Di Brino, la donna con cui Maurizio stava frequentando. Elena ha espresso la sua frustrazione riguardo alla situazione:

“Dopo anni di autocontrollo, pensavo di riuscire a gestire le mie emozioni. Ma qui è un’altalena emotiva che non riesco a sopportare. Non posso permettere che ciò accada, il mio lavoro è importante e sto perdendo colpi. Sono venuta qui con la speranza di trovare qualcuno. Vengo da un piccolo paese e pensavo che qui ci fossero opportunità, ma Maurizio mi sta prendendo troppo e non riesco a gestirmi. Non credo che lui stia approfittando di me. Penso che se vuole, può capirmi.”

Maurizio, a quel punto, si è alzato e ha preso la mano di Elena, annunciando che sarebbe andato con lei. Nel backstage, pensando di non essere ascoltata, Elena ha continuato a sfogarsi:

“Siete tutti insopportabili. Sono stufa di tutto questo. Questo non è il mio ambiente.”

Nelle ultime ore, Maurizio ha ripreso il controllo dei suoi account sui social media e ha pubblicato un post rivolto ai suoi sostenitori, promettendo di esprimere le sue opinioni a breve:

“Per il rispetto che provo per le migliaia di persone che mi hanno dimostrato affetto e attenzione, non cambierò il mio atteggiamento. Sarebbe facile ora criticare questo o quello. È troppo comodo lamentarsi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ma io non lo farò nemmeno ora, anche se ne avrei voglia. Continuerò per la mia strada con coerenza e determinazione. Chi mi ama, mi segua.”

Maurizio ha anche condiviso alcune foto che lo ritraggono in dolce compagnia con Elena, confermando che la loro frequentazione sta procedendo bene.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *