Nicole Conte, verità su Letizia Petris: tradimenti, schiaffi e messaggi fake

Nicole Conte racconta la sua tormentata relazione con Letizia Petris del Grande Fratello

Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris del Grande Fratello, ha deciso di rompere il silenzio e parlare apertamente della sua relazione con la concorrente del reality show. In un’intervista a FanPage, Nicole ha svelato dettagli scioccanti sulla sua storia d’amore con Letizia, rivelando tradimenti e violenze.

La relazione tra Nicole e Letizia è durata tre anni, ma dopo qualche mese sono iniziate a circolare voci di tradimenti da parte di entrambe le ragazze. Nicole ha raccontato di aver scoperto i tradimenti di Letizia solo dopo un po’ di tempo: “Mi aveva detto di essere a casa, così mi sono avvicinata per capire cosa stesse accadendo e l’ho vista seduta su un muretto mentre parlava con un’altra persona”.

Nonostante i tradimenti, Nicole ha ammesso di essere caduta più volte nella trappola di Letizia: “Ogni volta che veniva a sapere che stavo frequentando qualcun altro, Letizia mi faceva scenate. Mi scriveva, mi chiedeva di tornare insieme e io, ingenuamente, ci ricadevo, pensando che questa volta sarebbe stata diversa. Ma alla fine c’era sempre una delusione dietro l’angolo. Mi manipolava perché conosceva bene i miei sentimenti per lei”.

Ma le violenze non si sono limitate solo ai tradimenti emotivi. Nicole ha rivelato di essere stata vittima di violenza fisica da parte di Letizia, che l’avrebbe presa a schiaffi in due occasioni diverse. La prima volta è successa durante il compleanno di Letizia, quando Nicole stava lavorando come cameriera in un noto locale notturno di Rimini. Nonostante non fossero più insieme, Letizia si è presentata al locale con un gruppo di amici e, alla mezzanotte, ha aggredito Nicole davanti a tutti, accusandola di non averle fatto gli auguri.

La seconda volta è accaduta sempre durante il compleanno di Letizia, quando Nicole aveva deciso di raggiungerla per evitare problemi sul posto di lavoro. Ma invece di una serata felice, Nicole è stata nuovamente vittima delle violenze di Letizia, che l’ha insultata e aggredita fisicamente.

Nonostante le scuse di Letizia il giorno successivo, Nicole ha deciso di porre fine a questa relazione tossica e di raccontare la sua storia per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza domestica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *