Amici 23: Holden stabilisce 2 record con il miglior debutto di sempre e si posiziona in cima alla classifica

Holden ha fatto la storia ad Amici 23 con il suo singolo di debutto, “Dimmi che non è un addio”. Il brano ha ottenuto un successo straordinario, superando i 160.000 stream in soli 20 ore. Questo risultato lo ha reso il miglior debutto di sempre nella storia del talent show.

Il cantante è rimasto senza parole di fronte a questo incredibile risultato. “Mi sento male. Non avrei mai pensato di ottenere un successo così grande… È un risultato enorme, non so cosa dire davvero”, ha dichiarato Holden. Anche Maria De Filippi, la conduttrice del programma, ha sottolineato l’importanza di questo traguardo. “È il miglior debutto di sempre nella storia del programma”, ha affermato.

Ma le sorprese non finiscono qui per Holden. È diventato il primo concorrente di questa edizione di Amici a entrare nella top 100 dei singoli settimanali di FIMI, la classifica ufficiale della musica italiana.

Anche Petit, che si è classificato al secondo posto, ha espresso la sua emozione per il successo ottenuto. “A me viene da piangere, è un’emozione incredibile. Ho fatto uscire un pezzo a luglio e in tre mesi ha fatto 20.000 ascolti. Nella mia vita ho fatto tutto in cameretta, fare 113.000 ascolti in 20 ore… non so che dire. Grazie”, ha dichiarato il cantante.

Anche Mida, che si è classificato al terzo posto, si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti. “Non ho mai fatto un numero del genere all’esordio di un mio pezzo, non me l’aspettavo. Mi aspettavo numeri alti, ma questi sono impressionanti”, ha commentato.

La classifica degli inediti su Spotify conferma il successo di Holden, che si posiziona al primo posto con 620.549 stream. Petit si classifica al secondo posto con 366.167 stream, seguito da Mida con 322.716 stream. Questi numeri dimostrano l’enorme interesse del pubblico per i talenti di Amici 23.

Amici 23 continua a sorprendere e a regalare grandi emozioni. Non resta che attendere le prossime sfide e scoprire quali saranno i prossimi successi dei talenti in gara.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *