“Grande Fratello: Fiordaliso critica duramente un NIP definendolo un bambino”

Grande Fratello: La Fiordaliso e Giuseppe Garibaldi si scontrano nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello, oggi è stata una giornata intensa e animata, con scontri, confronti e chiarimenti tra i coinquilini. La tensione sta aumentando puntata dopo puntata.

Nello spazio comune della Casa, si è scatenata una discussione accesa tra alcuni concorrenti. La cantante Fiordaliso rimprovera Giuseppe per il suo comportamento durante la puntata. Secondo la cantante, Giuseppe non difende Beatrice dagli attacchi delle altre concorrenti in diretta, in particolare quelli di Anita. “Non sei chiaro, ti nascondi sempre. Hai paura di parlare per non offendere né lei né Anita”, replica la Fiordaliso. Beatrice commenta: “Un po’ è vero”. La cantante aggiunge: “Sii paziente. Sei proprio un bambino”.

“Sarebbe bello fare cosa, zia?” chiede Giuseppe, stupito di essere coinvolto nella discussione. Fiordaliso risponde: “Hai paura di prendere una posizione. Prendi una posizione e mantienila”. “Cosa dovrei fare?” replica Giuseppe. Beatrice interviene: “Ieri sera parla, se la tua amica ti dice che stai giocando, parla”. Fiordaliso dichiara: “Se non sei d’accordo con Anita, allora prendila e digli ‘Basta’. “Gliel’ho detto” aggiunge Giuseppe. “Fallo in diretta, quando lei offende e difendi me” replica Beatrice. Fiordaliso continua: “Devi difendere la tua donna e basta, senza ‘ma’ o ‘e adesso’”. Giuseppe aggiunge: “Se lei è decisa e la pensa così, non la convinci”. Fiordaliso conclude: “Devi parlare con decisione. Se le vuoi bene, digli: ‘Non sto giocando’”.

Cosa accadrà nelle prossime ore? Il Grande Fratello tornerà lunedì con un nuovo episodio in prima serata su Canale 5.

Foto credit: Ufficio Stampa Mediaset.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *