Fiorello critica Insegno per il doppiaggio: “Riflessioni sulle scelte di carriera dell’attore”

Un messaggio ironico durante “Viva Rai 2”

Durante il suo programma “Viva Rai 2”, Fiorello ha voluto fare una battuta su Pino Insegno, il quale sta vivendo un periodo difficile nella sua avventura in Rai. Gli ascolti del programma “Mercante in Fiera” sono in costante calo e ha perso la conduzione de “L’Eredità”.

Un consiglio scherzoso a Pino Insegno

Fiorello, con il suo solito tono ironico, ha lanciato un messaggio a Pino Insegno: “Pino, si può vivere anche senza ‘L’Eredità’. A me i miei non hanno lasciato niente e comunque ce l’ho fatta, sono qui!”. Ha poi continuato a parlare dei possibili conduttori che la Rai sta valutando per il programma, come Flavio Insinna e Marco Liorni. Ma ha poi scherzato dicendo che in realtà sa chi condurrà “L’Eredità”: il generale Figliuolo. Ha spiegato che quando c’è un’emergenza, il generale Figliuolo arriva con le sue medaglie e dice: “Ci penso io”.

Un consiglio finale a Pino Insegno

Infine, Fiorello ha dato un consiglio scherzoso a Pino Insegno: “Pino, non crucciarti. Posso dirti una cosa? Meglio così. Ma chi te lo faceva fare di fare duemila puntate? Lascia stare. Doppia che è meglio, doppia! Sei nascosto, chiuso in una stanzetta. Chi te lo faceva fare?”. Con queste parole, Fiorello ha concluso il suo siparietto ironico su Pino Insegno.

Articolo originale: link


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *