Jared Leto: Il motivo dietro la sua scalata all’Empire State Building

L’attore e la sua connessione con la Grande Mela

Jared Leto, noto attore e musicista, ha recentemente espresso il suo amore per New York, definendola la città dei sogni. Fin da quando era bambino, Leto ha sempre considerato la Grande Mela come il luogo in cui realizzare i propri obiettivi artistici. L’Empire State Building, per lui, è stato sempre un simbolo di questa città che ha significato tanto nella sua vita.

Un artista poliedrico e appassionato di arrampicata

Oltre ad essere un talentuoso artista, Leto è anche un appassionato scalatore. Nel 2016, ha diretto un documentario in cinque parti intitolato “Great Wide Open”, in cui ha esplorato parchi nazionali come Yosemite e Yellowstone. Nonostante la sua passione per la natura, Leto ha dichiarato che ciò che ama veramente è scalare gli edifici delle città. Ha persino raccontato di aver scalato senza imbracatura il muro di un hotel a Berlino, definendo l’esperienza come “divertente”.

Dallo sciopero alla speranza di un ritorno al lavoro

Dopo la fine dello sciopero della SAG-AFTRA, Jared Leto potrebbe finalmente tornare al lavoro senza ulteriori intoppi. Tuttavia, resta da vedere se l’attore smetterà di fare i capricci alla Tom Cruise e si concentrerà sulle sue prossime produzioni. Nel frattempo, speriamo che Leto continui a praticare la sua passione per l’arrampicata, anche se ci auguriamo che abbia la stessa fortuna di una gatta con nove vite, come Choupette, l’amata compagna di Karl Lagerfeld, da cui si è ispirato per il suo look al Met Gala.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *