Reacher: Trama e trailer della seconda stagione su Prime Video

Jack Reacher torna in azione con la seconda stagione di Reacher

La serie televisiva di Prime Video, Reacher, basata sul romanzo di Lee Child, Vendetta a freddo, promette di offrire ancora più adrenalina nella sua seconda stagione. I primi tre episodi saranno disponibili in streaming dal 15 dicembre 2023, seguiti da nuovi episodi rilasciati ogni venerdì fino al 19 gennaio 2024.

Reacher 2 – Trama e cast

Dopo il successo della prima stagione, Alan Ritchson riprende il ruolo dell’ex investigatore della polizia militare, Jack Reacher. La sua vita errante viene sconvolta da un misterioso messaggio in codice che annuncia l’omicidio brutale di tutti i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP. Deciso a scoprire la verità, Reacher si riunisce con tre dei suoi fedeli compagni: Frances Neagley (interpretata da Maria Sten), la contabile forense Karla Dixon (Serinda Swan) e l’esperto di lame David O’Donnell (Shaun Sipos).

La serie, prodotta da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios, è stata scritta da Nick Santora (Scorpion e Prison Break), che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Lee Child, Don Granger, Scott Sullivan e Adam Higgs. David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell rappresentano Skydance come produttori.

Continua a leggere l’articolo completo su Optimagazine.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *