“Inside Out 2: Trailer ufficiale con nuove emozioni, inclusa l’Ansia”

Ansia, la nuova emozione che sconvolgerà il quartier generale

Le voci nella mente di Riley hanno sempre avuto un ruolo importante, ma tutto sta per cambiare con l’arrivo del film Disney e Pixar Inside Out 2, che introdurrà un nuovo personaggio: Ansia.

Secondo il regista Kelsey Mann, questa nuova emozione promette di creare scompiglio nel quartier generale. “Ansia, interpretata da Maya Hawke nella versione originale del film, non passerà di certo inosservata”, ha affermato Mann.

Questa scelta ha un senso se pensiamo a ciò che accade nella mente di ognuno di noi. Il trailer, il poster e le immagini del film, che arriverà nelle sale italiane nel 2024, sono ora disponibili.

Nuove emozioni e nuovi problemi per Riley

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 torna nella mente dell’adolescente Riley, proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per fare spazio a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che fino ad ora hanno gestito con successo la situazione, si trovano ad affrontare una nuova sfida con l’arrivo di Ansia. E sembra che non sia l’unica.

Nella versione originale del film, Maya Hawke presta la sua voce ad Ansia, insieme ad Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith nel ruolo di Tristezza, Lewis Black nel ruolo di Rabbia, Tony Hale nel ruolo di Paura e Liza Lapira nel ruolo di Disgusto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *