Letizia Petris: L’ex fidanzata svela la verità – Accuse di violenza domestica

La verità di Nicole Conte sulla rottura con Letizia Petris dopo il Grande Fratello

La storia d’amore tra Letizia Petris e la sua ex fidanzata sembra essere stata al centro di molte discussioni dopo la partecipazione della concorrente al Grande Fratello. Secondo Letizia, la relazione si sarebbe interrotta a causa del padre che non accettava la loro storia d’amore. Tuttavia, Nicole Conte, ex di Letizia, ha deciso di intervenire sui social per svelare una verità ben diversa da quella raccontata in TV.

In un lungo sfogo sui social, Nicole ha smentito la versione di Letizia, affermando che la loro relazione è stata molto complicata fin dall’inizio a causa dell’opposizione dei genitori. Tuttavia, nonostante le difficoltà, la relazione è durata per tre anni, durante i quali Letizia ha avuto molte altre relazioni contemporaneamente alla loro.

Nicole ha anche rivelato di aver subito gravi conseguenze a causa di questa relazione, che l’hanno portata a dover affrontare un percorso psicologico. Mentre Letizia la dipingeva come una persona problematica e la accusava di stalking, Nicole ha sottolineato che in realtà era Letizia stessa a creare problemi e a isolare Nicole dalle sue amicizie.

Inoltre, Nicole ha rivelato che Letizia aveva avuto altre relazioni, compresa una con un’altra donna, nonostante le problematiche che diceva di avere nella loro relazione proprio a causa del fatto che Nicole era una donna.

Nicole ha concluso il suo sfogo affermando che Letizia tornava sempre quando Nicole cercava di allontanarsi e che più di una volta l’aveva aggredita sul posto di lavoro e davanti alle persone, rendendola oggetto di derisione a Rimini.

Questa testimonianza di Nicole getta una nuova luce sulla rottura tra Letizia Petris e la sua ex fidanzata, mettendo in discussione la versione presentata da Letizia durante il Grande Fratello. Sarà interessante vedere come la situazione si svilupperà e se ci saranno ulteriori risposte da parte di Letizia o di altre persone coinvolte.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *