Grande Fratello: l’ex fidanzata di Letizia Petris svela la verità sulla loro relazione
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Letizia Petris è stata al centro dell’attenzione. Inizialmente si è parlato del suo rapporto con Paolo Masella, ma poi è stato trasmesso un video in cui Beatrice Luzzi metteva in dubbio la sua attrazione per il macellaio, definendola lesbica. Letizia ha reagito prontamente, affermando di non interessarsi alle etichette e confermando di aver amato a lungo una donna.
Dopo la messa in onda, Letizia ha discusso dell’argomento con Fiordaliso, confessando di essere rimasta ferita dalla situazione. Ha dichiarato di non apprezzare le parole di Beatrice, definendole crude e non una semplice battuta. Letizia aveva già parlato della sua sessualità con sua madre prima di entrare nella casa del Grande Fratello, sperando che non venisse fuori perché sapeva che non tutti avrebbero capito.
In seguito, Letizia ha spiegato il motivo per cui ha dovuto interrompere la relazione con la sua ex ragazza, nonostante i forti sentimenti che provava. Ha confessato di sentirsi in colpa nei confronti di suo padre, che non accettava la situazione. Letizia si sente ancora in colpa perché suo padre è morto senza averla mai vista con un uomo. Suo padre non ha mai accettato la sua ex ragazza, mentre sua madre ha imparato ad amarla.
Dentro la Casa, Letizia ha scoperto che la sua ex è amica di Rosy Chin e ha deciso di parlarne con lei. Tuttavia, Nicole Conte, l’ex fidanzata di Letizia, ha risposto tramite i social media, sottolineando che Letizia ha rovinato la sua vita e le ha causato problemi personali che l’hanno costretta a intraprendere un percorso psicologico. Nicole ha smentito la versione di Letizia sulla fine della loro relazione, affermando che la loro storia non è durata tre anni come affermato, ma che Letizia ha avuto molte altre relazioni contemporaneamente alla loro. Nicole ha anche accusato Letizia di averla isolata dalle sue amicizie e di averla resa oggetto di scherno a Rimini.
Nicole ha concluso dicendo che Letizia sta giocando con Paolo come fa con tutti gli altri, facendogli credere di essere l’uomo sbagliato per poi passare al prossimo. Ha ammesso di essersi resa conto di quanto sia stata ingenua a giustificarla e a pensare di essere stata lei la pazza. Ha preso la colpa su di sé, credendo alle parole di Letizia.
Lascia un commento