Letizia Petris rivela il motivo della fine della relazione con l’ex fidanzata: il rifiuto del padre

Letizia Petris svela il motivo della fine della sua storia con l’ex fidanzata

Durante una recente diretta, Letizia Petris ha finalmente rivelato il motivo per cui la sua relazione con una ragazza è giunta al termine. Durante la conversazione, è emerso il pensiero di Beatrice Luzzi riguardo all’avvicinamento di Letizia a Paolo Masella.

Beatrice Luzzi si era recentemente interrogata sul rapporto tra Letizia e Paolo, avendo delle idee precise riguardo all’orientamento sessuale della Petris. In modo scherzoso, l’attrice ha dichiarato: “È lesbica”.

Dopo aver visto il video in cui Beatrice esprimeva il suo pensiero, Letizia ha deciso di replicare:

“Non ho parole. Sono felice di essere libera. Non mi importa affatto. Non mi piace etichettarmi. Ho avuto un grande amore nel passato con una donna, e non ne sono affatto vergognosa. Questo non significa che debba etichettarmi, né che qualcun altro debba farlo al mio posto”.

Letizia ha anche sottolineato l’importanza di fare attenzione all’interno della casa del Grande Fratello. Beatrice è sempre la prima a ricordare a tutti di fare attenzione a ciò che si dice. Letizia ha concluso dicendo di aver messo fine a una relazione con una donna a causa della costante paura e ansia che la circondavano. Ha anche ammesso di essersene pentita. Secondo Letizia, le etichette non hanno più senso nel 2023.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *