Matrimonio a prima vista 11: Marco e Cecilia commentano la puntata ‘E poi’

Matrimonio a prima vista: il commento finale degli esperti

La puntata conclusiva dell’undicesima edizione di Matrimonio a prima vista, intitolata “E poi…”, è andata in onda su Real Time. Marco Rompietti e Cecilia De Stefanis, protagonisti della quarta stagione del format, hanno commentato l’episodio insieme a noi.

Nella puntata “E poi…” i sei protagonisti si sono ritrovati faccia a faccia con gli esperti dopo alcuni mesi dalla fine dell’esperimento. Nonostante il poco tempo trascorso, questa volta l’aspetto non sembra pesare particolarmente. Il format che riunisce tutti e sei gli sposi insieme rende il tutto più accattivante.

Per quanto riguarda Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa, non c’era molto da dire dopo la scelta, figuriamoci a distanza di mesi. È stato interessante vedere Gianna riconoscere i suoi errori durante l’esperimento, un gesto non banale considerando le sue motivazioni per essere “la vittima”. Juanchi, invece, continua a recitare un ruolo che sarebbe stato più adatto a sua moglie.

Il momento più surreale è stato quando Alessandro D’Agate ha svelato il modo di comunicare di Juanchi. Questo episodio rappresenta l’emblema di una stagione più spontanea e genuina rispetto alle precedenti. Non c’è la forzata voglia di creare rapporti di amicizia tra i protagonisti e sono state fatte domande e critiche che hanno reso il tutto più interessante.

Juanchi esce di scena in modo anonimo, senza rendersene conto. Un peccato, come dimostra anche una live su Instagram in cui cerca di giustificarsi. Un altro peccato è la fine della storia tra Alessandro e Valentina Mangili. Il “peso” del matrimonio ha influenzato il loro rapporto. Nonostante ciò, Alessandro e Valentina rappresentano l’esperimento sociale in modo eccellente.

Alberto Miliziano e Sonia Liverani sono la coppia che ha portato a termine l’esperimento. Sono stati meravigliosi nel raccontarsi dietro ai litigi. Nonostante l’iniziale dubbio sulla loro scelta, si sono dimostrati una coppia autentica e senza artefatti.

Infine, un ringraziamento all’intera equipe di Isa e Chia per lo spazio concesso e in particolare a Chiara. Le donne dietro a questo sito meritano un riconoscimento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *