Durante la nomination, dopo che Mirko è entrato in confessionale, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici hanno colpito l’ex di Temptation con una frecciata. Mirko ha espresso il desiderio di avere uno spazio personale nella storia che sta vivendo con Greta, ma ha involontariamente dato l’opportunità al conduttore del Grande Fratello di fare una critica.
Signorini ha subito fatto notare a Mirko che ha lasciato la sua fidanzata Perla, con cui era stato per quattro anni in televisione (a Temptation Island), per poi fidanzarsi con Greta sempre in televisione (nella scorsa puntata i due hanno avuto modo di chiarirsi al GF).
A sostenere Signorini c’è stata anche l’opinionista Cesara, che ha sottolineato le parole del conduttore.
Successivamente, messo alle strette, Mirko ha ammesso di avere un feeling con Angelica. La concorrente, collega di Mirko, ha spesso provocato lui con balli sensuali, che non sono piaciuti alla fidanzata di Mirko. Quest’ultima ha voluto intervenire durante la puntata, rivolgendosi agli inquilini e attaccando soprattutto Angelica, che in un’altra occasione ha definito “gatta morta”.
Lascia un commento