Quarto Grado: Anticipazioni 10 novembre – Scopri le ultime notizie e fatti sorprendenti su persone coinvolte in casi di cronaca

Venerdì 10 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, torna un nuovo appuntamento con il programma “Quarto Grado”. Gianluigi Nuzzi sarà alla conduzione, affiancato da Alessandra Viero.

La puntata, curata da Siria Magri, si focalizzerà sul mistero che avvolge la morte di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni uccisa con 17 coltellate nel suo condominio a Rimini lo scorso 3 ottobre. Gli inquirenti stanno indagando per scoprire se il movente del delitto sia legato a questioni finanziarie o a rancori mai sopiti tra i familiari della vittima.

. Il conduttore interviene: “Avevi pianificato?”

Inoltre, la puntata si concentrerà sulla vicenda di Monia Bortolotti, una donna di 27 anni della Val Seriana accusata di aver ucciso i suoi due figli: una bambina di 4 mesi morta nel 2021 e un maschietto di 2 mesi nel 2022. Secondo le accuse, la donna avrebbe soffocato i neonati a causa dell’incapacità di sopportare i loro pianti. Tuttavia, Bortolotti si proclama innocente e afferma che quei bambini erano i suoi tesori.

Nella trasmissione “Quarto Grado” saranno presenti come sempre esperti e ospiti, tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Infine, il programma mantiene un forte legame con i suoi telespettatori, una community molto attiva chiamata “quartograders”, che partecipa attivamente alla trasmissione tramite i social media durante la diretta del venerdì sera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *