Il successo internazionale di Blanca
Mentre su Rai1 si avvicina il finale della seconda stagione di Blanca, il regista Jan Michelini ha confermato che la serie avrà un altro ciclo di puntate. Blanca 3 è più che scontata, grazie al grande successo di pubblico non solo in Italia, ma anche in diversi paesi stranieri. La serie ha conquistato il cuore degli spettatori in Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Russia, Australia, Giappone e Sudamerica, diventando un vero fenomeno internazionale.
Il finale mozzafiato
Nell’ultima puntata della seconda stagione, Blanca e i colleghi del commissariato San Teodoro si trovano ad affrontare le conseguenze dell’attentato, con l’attentatore ancora a piede libero. La cattura di quest’ultimo diventa un’ossessione per Blanca, che si lancerà in una corsa contro il tempo per fermarlo. L’indagine la porterà a superare i suoi limiti e a prendere decisioni che potrebbero cambiare la sua vita e quella di chi le sta accanto. Lo spettatore sarà tenuto con il fiato sospeso fino all’ultima scena.
Il cast confermato e l’attesa per Blanca 3
Il cast principale della serie dovrebbe rimanere invariato, con Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Blanca Ferrando, Giuseppe Zeno come Michele Liguori, Enzo Paci nei panni di Mauro Bacigalupo, Gualtiero Burzi come Nello Carità, Federica Cacciola interpretando Stella Musso e Sara Ciocca nella parte di Lucia Ottonello. Nonostante un leggero calo negli ascolti rispetto alla prima stagione, Blanca 2 è stato un successo di pubblico. L’ufficialità della terza stagione da parte della Rai è attesa a breve.
La produzione di Blanca 3 richiederà circa due anni, quindi è probabile che le nuove puntate andranno in onda nel corso del 2025. Tuttavia, i tempi dipenderanno anche dalle riprese e dagli impegni degli attori. Gli appassionati della serie dovranno quindi armarsi di pazienza e attendere con trepidazione l’arrivo della terza stagione di Blanca.
Lascia un commento