Ida Platano, ex dama del Trono Over, ha intrapreso una nuova avventura come tronista nel programma Uomini e Donne. Questa scelta arriva a soli undici mesi dalla fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, ex cavaliere del programma.
La fine della relazione con Alessandro Vicinanza
Dopo qualche giorno di silenzio, Alessandro Vicinanza ha deciso di rompere il silenzio in un’intervista rilasciata a Fanpage. Ha spiegato che la decisione di terminare la relazione è stata sua, ma che è stata Ida a portarlo a prendere questa decisione. Ha affermato di non sentirsi corrisposto nei sentimenti negli ultimi tempi e che questo è il motivo principale della fine della storia. Ha anche rivelato di aver chiesto un chiarimento a Ida, ma non è stato possibile incontrarsi per parlare. Ha descritto Ida come una donna innamorata fino all’ultimo e ha ammesso che la storia con lei è stata una delle tre più importanti della sua vita. Nonostante ciò, ha sottolineato che non si sente pronto ad andare avanti e che la sua ex compagna sembra già pronta a conoscere un’altra persona.
Le dichiarazioni di Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza ha spiegato che, se parla di sentimenti non corrisposti, significa che teme di essere l’unico coinvolto. Ha affermato che nessuno ha cercato di fargli cambiare idea e che cerca prove del contrario. Ha sottolineato che, nonostante siano passati 15 giorni dalla fine della relazione, lui non si sente ancora pronto ad andare avanti e a incontrare altre persone. Ha concluso dicendo che questa è la differenza tra lui e Ida, che sembra essere già pronta per una nuova storia.
Per altre news, clicca qui.
Lascia un commento