Simona Izzo rivela l’insulto di Selvaggia Lucarelli: Mi ha accusato di essere una mafiosa

Un nuovo capitolo della lite tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli si è aperto ieri a “La volta buona” di Caterina Balivo.

Le due personalità televisive hanno già avuto accese discussioni durante la partecipazione di Izzo a “Ballando con le Stelle”. Tuttavia, ieri l’attrice è tornata sull’argomento, in particolare sul gioco di parole utilizzato da Lucarelli che l’ha chiamata “Simona Pizzo”.

Simona Izzo minaccia querela

La Izzo ha risposto alle provocazioni di Lucarelli, affermando che il suo comportamento è passibile di querela. Secondo la Izzo, giocare sui cognomi è sempre volgare e l’ha accusata di averla chiamata “mafiosa” utilizzando il gioco di parole. Inoltre, ha sottolineato che Lucarelli ha molte querele da parte di attrici e conduttrici che si sentono disturbate da lei.

Accuse reciproche

La lite tra le due personalità televisive sembra non avere fine. Simona Izzo ha dichiarato che Lucarelli ha lanciato la prima provocazione parlando di suo marito e dei calci che stava dando, lasciando intendere che fossero rivolti a qualcuno, forse a lei stessa. La Izzo ha anche sottolineato che avrebbe potuto intraprendere azioni legali molti anni fa, ma ha scelto di non farlo.

La tensione tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli sembra essere destinata a continuare, alimentando ulteriormente la rivalità tra le due personalità televisive.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *