“Gigolò per caso”: Prime Video svela le prime immagini della nuova serie con Pietro Sermonti e Christian De Sica
Prime Video ha appena rilasciato le prime immagini di “Gigolò per caso”, una nuova serie comedy composta da sei episodi e con un cast eccezionale guidato da Pietro Sermonti e Christian De Sica. Nel cast troviamo anche Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Inoltre, ci saranno delle special guest star come Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele. La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 21 dicembre in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.
La trama di “Gigolò per caso” ruota attorno ad Alfonso (interpretato da Sermonti), che, a seguito della malattia del padre (De Sica), scopre che quest’ultimo ha sempre nascosto il suo vero mestiere: quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e con problemi finanziari, Alfonso decide di cambiare radicalmente la sua vita e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé stesso completamente inaspettata. La serie è coprodotta da Amazon Studios insieme a Mattia Guerra, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red. La regia è affidata a Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni hanno curato il soggetto e la sceneggiatura.
“Gigolò per caso” si unirà al vasto catalogo di film e serie già presenti su Prime Video, tra cui le produzioni italiane originali come “AMAZING – FABIO DE LUIGI”, “Everybody Loves Diamonds”, “The Bad Guy”, “Prisma”, “Bang Bang Baby”, “Gianluca Vacchi: Mucho Más”, “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, “The Ferragnez – La serie S1 e S2”, “The Ferragnez: Sanremo special”, “All or Nothing: Juventus”, “Anni da cane”, “Dinner Club S1 e S2”, “Vita da Carlo”, “FERRO”, “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1, S2 e S3”, e “LOL: Chi ride è fuori S1, S2 e S3”. Inoltre, ci sono anche serie pluripremiate come “The Marvelous Mrs. Maisel” e “Lizzo’s Watch Out for the Big Girls”, la serie satirica sui supereroi “The Boys” e grandi successi come “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, “Citadel”, “Jack Ryan di Tom Clancy”, “Un matrimonio esplosivo”, “Samaritan”, “Tredici Vite”, “The Tender Bar”, “A proposito dei Ricardo”, “La guerra di domani”, “Reacher” e “Il principe cerca figlio”. Inoltre, ci sono anche contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, fino alla stagione 2026/27.
I clienti Prime potranno guardare “Gigolò per caso” tramite l’app Prime Video, disponibile su Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app, i clienti potranno anche scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per guardarli offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime, che ha un costo di €49,90/anno o €4,99/mese. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime.
Lascia un commento