Oroscopo e tradimento: i segni zodiacali più infedeli

Quali sono i segni zodiacali più infedeli? Scopriamo i serial cheater dello zodiaco

Ariete: l’avventuriero infedele

L’Ariete è noto per il suo spirito avventuroso, che spesso lo porta a cercare nuove situazioni intriganti. Questa propensione all’esplorazione lo rende uno dei segni più inclini al tradimento. Per l’Ariete, la caccia è sempre aperta e le persone che incontra diventano automaticamente le sue prede. Il tradimento fa parte della sua vita.

Toro: la fedeltà è la regola, ma…

Il Toro è noto per il suo spiccato senso di lealtà verso gli altri, soprattutto verso il partner. Tuttavia, anche se è raro, può capitare che un Toro tradisca. Questo avviene solo quando si è già innamorato di un’altra persona e considera la relazione con il partner come già finita, quindi non lo vive come un vero e proprio tradimento.

Gemelli: tradimenti tra simili

I Gemelli sono inclini al tradimento, soprattutto con persone che sono simili a loro. Di solito, non si allontanano troppo dalla loro cerchia. Non riescono a tenere per molto tempo il segreto, poiché i loro sguardi parlano da soli, anche se non lo ammetteranno mai.

Cancro: tradimenti scoperti

I Cancro, se provano a tradire, vengono subito scoperti, soprattutto da coloro che li conoscono bene. Tendono a non raccontare la verità per paura di ferire le persone a cui tengono. Sono costantemente alla ricerca di qualcuno che li faccia sentire al centro del mondo e, quando questo non accade, cercano attenzioni altrove.

Leone: la pigrizia del tradimento

I Leone preferiscono evitare di tradire, non per lealtà verso il partner, ma per evitare le conseguenze che potrebbero derivare dal tradimento stesso. A volte, sono troppo pigri anche per tradire e preferiscono preservare la stabilità che hanno costruito con il loro partner.

Vergine: i professionisti del tradimento

I Vergine sono dei veri professionisti del tradimento. Potrebbero tradire all’infinito senza farsi mai scoprire e senza provare il minimo senso di colpa verso il partner. Pianificano tutto meticolosamente, prevedendo ogni possibile situazione. Sono considerati tra i grandi bugiardi dello zodiaco.

Bilancia: maestri dell’inganno

Le Bilancia sanno come ingannare le persone quando gli fa comodo e spesso si trovano a tenere un piede in due scarpe per un certo periodo di tempo. Sono incorreggibili imbroglioni e anche quando vengono scoperti, riescono a trovare il modo di farsi perdonare.

Scorpione: la paura di perdere

Gli Scorpione danno molta importanza alle loro relazioni e, proprio per questo, trovano estremamente difficile concepire un tradimento. Tradiscono molto raramente e, quando lo fanno, si pentono subito dopo perché hanno paura di perdere la persona a cui tengono.

Sagittario: il tradimento come gioco

Per i Sagittario, il tradimento è quasi un gioco. Amano destreggiarsi tra le diverse opportunità che la vita offre loro, comprese le situazioni e le relazioni. Il tradimento diventa una sorta di valvola di sfogo dalla quotidianità e non possono fare a meno di tradire.

Capricorno: leggerezza nel tradimento

I Capricorno, con la loro innata leggerezza, non danno troppo peso al tradimento. Lo vivono in maniera spensierata, senza pentimenti o preoccupazioni. Per loro, il tradimento è solo una questione fisica e non emotiva.

Acquario: tradimenti con il cuore

Se gli Acquario tradiscono, lo fanno con il cuore e non solo con il corpo. Si trovano in situazioni che non avevano pianificato e finiscono per innamorarsi di qualcun altro. Non vedono l’ora di essere colti in flagrante per poter vivere liberamente la loro storia.

Pesci: manipolatori infedeli

I Pesci sono notevolmente intelligenti e studiano ogni mossa attentamente. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, le loro scappatelle vengono sempre smascherate. Sono grandi manipolatori e si rivelano molto egoisti in queste situazioni, preoccupandosi solo dei loro bisogni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *