Sharon Stone rivela un episodio di molestia sessuale negli Anni Ottanta
La famosa attrice Sharon Stone ha raccontato per la prima volta di essere stata molestata sessualmente da un ex capo della Sony Pictures negli Anni Ottanta. Durante un’intervista nello show “Let’s Take Off Camera” con Kelly Ripa, Stone ha condiviso i dettagli dell’incidente senza rivelare il nome dell’aggressore.
Stone ha descritto di essere entrata nell’ufficio dell’uomo indossando un outfit speciale composto da una giacca Ralph Lauren, una gonna di jeans e stivali da cowboy. L’ufficio era arredato con un divano basso, che faceva sì che le ginocchia dell’attrice fossero quasi all’altezza del collo. L’uomo camminava avanti e indietro nell’ufficio e ha iniziato a fare dei commenti sulla bellezza di Stone e sui suoi capelli.
Poi, l’uomo si è posizionato di fronte a Stone e ha esibito il suo organo genitale. Stone, giovane e nervosa, ha reagito ridendo, una reazione che ha descritto come tipica di lei quando è nervosa. L’uomo, confuso dalla reazione dell’attrice, ha riposto il suo organo e se ne è andato. Successivamente, la segretaria dell’uomo ha accompagnato Stone fuori dall’ufficio.
Stone ha sottolineato che questa non è stata l’unica esperienza strana che ha vissuto nella sua carriera. Ha anche menzionato che nel 2011 un giudice ha imposto a Jon Peters, ex presidente della Sony Pictures, di pagare un risarcimento di 3,3 milioni di dollari a un’ex assistente che lo aveva accusato di molestie sessuali.
L’attrice ha concluso affermando che, essendo nel settore da 40 anni, ha visto di tutto e che questa vicenda non è stata l’ultima delle sue strane esperienze.
Lascia un commento