GF: Letizia Petris ha dubbi su Paolo Masella
Dopo il bacio scambiato durante il Grande Fratello, Letizia Petris sembra avere dei dubbi riguardo alla sua relazione con Paolo Masella. Le ultime ore sono state caratterizzate da numerosi confronti tra i due, e la concorrente del reality sembra esausta.
GF: il confronto tra Letizia e Paolo
I fan del Grande Fratello pensavano che Letizia e Paolo fossero diventati la prima coppia ufficiale del programma, ma sembra che la realtà sia ben diversa. Il macellaio romano ha cercato di confrontarsi con la ragazza perché ha notato che si sente a disagio con lui. In particolare, quando gli autori del programma le hanno chiesto di ballare, Letizia non ha avuto problemi a ballare in modo provocante con Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti, ma quando si è trovata di fronte a Paolo è andata in tilt. Messa alle strette, Letizia ha espresso tutti i suoi dubbi.
GF: Letizia perde la pazienza con Paolo
Letizia e Paolo si sono confrontati più volte. Inizialmente, Letizia è stata vaga e si è sfogata con Anita Olivieri, ma poi, sotto pressione di Masella, ha deciso di aprirsi completamente. La fotografa ha ammesso senza mezzi termini di non sentirsi fidanzata e di voler godersi il Grande Fratello senza essere sempre legata a lui. Paolo, a sua volta, ha risposto dicendo di vedere la situazione in modo diverso: secondo lui, Letizia non sta bene perché pensa che la loro relazione sia un errore. Tuttavia, Paolo non vuole obbligare Letizia a fare qualcosa che non vuole: “Devi fare ciò che ti fa stare bene”.
Il modo in cui Paolo spinge forzatamente su questa storia, arrivando quasi a minacciare Letizia, quando lei non ha alcun interesse nei suoi confronti, è evidente. Letizia non è attratta da Paolo e ora non sa come uscirne.
Lascia un commento