Simona Izzo intende querelare Selvaggia Lucarelli per il disturbo causato a numerose attrici

La 70enne attrice Simona Izzo ha deciso di affrontare nuovamente la questione riguardante la sua controversia con Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle. La causa principale di attrito tra le due è stata Ricky Tognazzi, membro del cast del programma. Izzo ha affermato senza mezzi termini che Lucarelli “ha disturbato molte attrici” e sta valutando la possibilità di querelarla, spiegando le ragioni di questa scelta.

La provocazione di Selvaggia Lucarelli e la risposta di Simona Izzo

La discussione si è riaccesa sabato scorso, quando Lucarelli ha commentato in modo provocatorio: “Ah wow, adesso pure le minacce mi fai. Pure i pizzini. Diciamo che da oggi sei Simona Pizzo.” L’attrito tra le due è nato dalle critiche di Lucarelli a Ricky Tognazzi, che secondo lei era troppo legato a Simona Izzo. In un’intervista con Caterina Balivo, Izzo ha dichiarato: “Se ci sarò sabato sera? Dipende, se il mio avvocato mi consiglia di andare, allora andrò. Sabato scorso, quando lei ha detto che non c’erano i fiori perché non c’era un anniversario da festeggiare, le ho risposto. Ho detto che in realtà era l’anniversario della nascita del figlio di mio nipote Marcello Izzo.”

Le tensioni amplificate da Ricky Tognazzi

Nello show di Rai 1, le tensioni tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli sono state amplificate dalla presenza di Ricky Tognazzi nel cast. Izzo ha voluto precisare: “Io comunque non l’avevo minacciata. Avevo solo detto che c’era una persona che aveva molte querele e lei si è sentita toccata. E sono querele fatte da molte attrici e da persone che ha disturbato. Ti voglio dire che ci sono delle querele! Io parlo delle querelanti e non di lei. Sono tante le donne che hanno querelato. Avrei dovuto querelarla anni fa, avrei potuto. Il passato però è passato. Ma la parola Pizzo significa darmi della mafiosa! La volgarità di andare sui cognomi lo trovo bruttissima. Io adoro il mio cognome.”

In conclusione, Simona Izzo ha deciso di tornare a parlare della sua controversia con Selvaggia Lucarelli, esprimendo la sua intenzione di querelarla e spiegando le ragioni di questa scelta. Le tensioni tra le due sono state amplificate dalla presenza di Ricky Tognazzi nel cast di Ballando con le Stelle. Izzo ha voluto precisare che non aveva minacciato Lucarelli, ma aveva solo fatto riferimento a persone che avevano querelato l’autrice.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *