Francesca Romana De Martini: nuova protagonista in “Lea 2 – I nostri figli” su RaiUno dal 12 novembre

Francesca Romana De Martini, nota attrice italiana, sarà presto protagonista su RaiUno nella nuova fiction “Lea 2 – I nostri figli”. Dopo il successo ottenuto al cinema con il film “Phobia” di Antonio Abbate, l’attrice si prepara a conquistare il piccolo schermo con il suo ruolo di Francesca Verna, madre di Pietro, interpretato da Primo Reggiani.

Un personaggio in trasformazione

Francesca Verna è una donna inizialmente sottomessa al marito, ma la sua vita subirà una svolta radicale durante la serie. Nonostante la sua apparente superficialità, Francesca si rivelerà una persona dal cuore generoso, capace di agire secondo la propria coscienza. Il personaggio di Francesca Verna rappresenta una donna borghese attenta alle apparenze, ma che, quando si tratta di questioni importanti, segue il proprio istinto e si schiera dalla parte del cuore.

Un’impegnativa carriera televisiva

Oltre alla partecipazione a “Lea 2 – I nostri figli”, Francesca Romana De Martini è anche impegnata sul set della serie televisiva italo-britannica “La Signora Volpe 2” di Declan Recks, in cui interpreterà il ruolo di Vittoria, una donna segnata dalla sfortuna e da un recente lutto. L’attrice si sta facendo notare per la sua versatilità e per la capacità di dare vita a personaggi complessi e coinvolgenti.

Francesca Romana De Martini si è dichiarata entusiasta di aver interpretato il ruolo di Francesca Verna in “Lea 2 – I nostri figli” e di aver avuto l’opportunità di lavorare con il regista Fabrizio Costa e con un cast di talentuosi attori, tra cui Anna Valle, Primo Reggiani, Rausy Giangarè, Daniela Morozzi, Manuela Ventura e Marina Crialesi.

La nuova fiction “Lea 2 – I nostri figli” prodotta da Banijay Studios Italy per RaiUno, è ambientata a Ferrara e riprende la storia tre anni dopo la prima stagione. La serie affronta temi importanti, tra cui la genitorialità in tutte le sue sfaccettature, attraverso le storie dei personaggi principali. Non resta che attendere il debutto di Francesca Romana De Martini sul piccolo schermo e scoprire come si svilupperà il suo personaggio nella serie.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *