Ida Platano Diventa Tronista a Uomini e Donne: La Reazione di Alessandro Vicinanza

Uomini e Donne: Ida Platano diventa tronista, la reazione di Alessandro Vicinanza

Ida Platano, ex dama del trono Over di Uomini e Donne, ha sorpreso tutti diventando la nuova tronista del famoso dating show condotto da Maria De Filippi.

Fino a poche settimane fa, sembrava che Ida fosse ancora fidanzata con Alessandro Vicinanza, l’uomo che aveva conosciuto nel programma. La loro relazione era stata caratterizzata da momenti felici, viaggi in luoghi incantevoli e dichiarazioni d’amore appassionate.

Tuttavia, da diversi giorni, i due non sono più apparsi insieme sui social. Sono circolate voci su una possibile crisi e una rottura, ma Ida e Alessandro non hanno mai commentato pubblicamente la situazione, mantenendo il massimo riserbo.

Ieri pomeriggio, però, è arrivato un colpo di scena: sui canali ufficiali di Uomini e Donne è stato pubblicato un video che ha rivelato che Ida Platano è diventata la nuova tronista del programma, prendendo il posto lasciato da Manuela Carriero. Secondo le anticipazioni, Ida ha già registrato alcune puntate in questa nuova veste.

Questo nuovo ruolo per l’ex dama ha sorpreso e lasciato sbigottito il pubblico di Canale 5, poiché è la prima volta che un volto del trono Over passa dalla parte opposta.

Ora c’è molta curiosità su come si svilupperà il percorso di Ida come tronista. Riuscirà finalmente a trovare l’amore?

L’annuncio ha anche confermato la rottura tra Ida e Alessandro. Come ha reagito lui? Pare che sia stato lui a interrompere la loro relazione e, secondo un messaggio diretto inviato a Deianira Marzano, Alessandro sarebbe “amareggiato”:

“Ragazzi ho parlato con Alessandro Vicinanza. Era amareggiato e scioccato, ha detto che non lo sapeva e che non se lo aspettava. L’unica cosa che ha detto è che adesso non se la sentiva di parlare perché era veramente amareggiato.”

Ora resta da vedere se Alessandro o Riccardo Guarnieri scenderanno nel parterre per corteggiare Ida o per cercare di riconquistarla.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *