Tantissimi personaggi famosi per la Champions League
Una serata di stelle allo stadio San Siro di Milano
Una pioggia di volti noti ha illuminato la notte della Champions League durante la partita tra Milan e PSG allo stadio San Siro di Milano.
Tra gli ospiti presenti a Milano e a San Siro per il concerto, c’era Noel Gallagher. Nonostante la sua fedeltà al Manchester City, il cantante non ha voluto perdere una delle sfide più affascinanti del calcio europeo. Era accompagnato dalla figlia Anais, una famosa content creator inglese.
Tra gli altri ospiti presenti al Club c’erano anche personaggi provenienti da mondi e settori diversi, come Pierre Gasly, pilota di Formula 1 del BWT Alpine F1 Team.
Inoltre, erano presenti Francesca Ragazzi, Head of Editorial Content di Vogue Italia, il producer Dwhale, il rapper milanese Capo Plaza, insieme a Yusuf Panseri, Simone Berlini e Veronica Ferraro.
Tutti loro sono influencer e content creator molto seguiti sui social media. Erano presenti anche gli chef stellati Carlo Cracco e Andrea Berton, oltre a Fabio Volo.
Durante la serata a San Siro erano presenti anche due leggende del calcio come David Beckham e Thierry Henry. Prima del fischio d’inizio, hanno emozionato il pubblico con un’attivazione inedita.
Un palcoscenico di stelle
Lo stadio San Siro è stato il palcoscenico di una serata ricca di stelle, all’altezza delle grandi occasioni. Questo è stato possibile grazie all’impegno del Club nel campo delle Celebrity relations, nell’ambito delle iniziative di Comunicazione.
Il Club sta infatti posizionando sempre di più se stesso e le esperienze a San Siro come protagonisti anche al di fuori del campo di gioco, tra intrattenimento e lifestyle.
Noel Gallagher ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre-gara. Ha commentato: “È fantastico, non ero mai stato a San Siro, è la prima volta. È un luogo straordinario. Il Milan deve vincere stasera. Il PSG ha grandi giocatori, ma anche il Milan ha una bella squadra”.
Quando gli è stato chiesto quale giocatore del Milan vorrebbe vedere al Manchester City, ha risposto: “Mi piacerebbe vedere un giocatore inglese come Tomori”.
Infine, ha scherzato su Mbappé dicendo: “Credo che andrà al Real Madrid, ma se vuole venire al City è il benvenuto”.
Lascia un commento