La sorpresa dell’annuncio
Ida Platano, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, è stata annunciata come la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. La notizia è stata comunicata inaspettatamente sul sito e sui profili social di Witty Tv. Ma come ha reagito Alessandro Vicinanza, ex compagno di Ida?
La fine di una relazione
Ida Platano aveva lasciato il programma qualche mese fa insieme ad Alessandro Vicinanza, e nonostante i rumors, sembrava che la loro relazione fosse solida. Tuttavia, l’annuncio di Ida come nuova tronista ha sancito anche la fine della loro storia d’amore.
La reazione di Alessandro
Dopo l’ufficializzazione dell’ingresso di Ida nel trono di Uomini e Donne, anche Alessandro ha voluto esprimere il suo pensiero. La coppia aveva deciso di iniziare una relazione al di fuori delle telecamere e per un po’ di tempo avevano raccontato di quanto fossero felici insieme. Ora, però, la situazione è cambiata e Alessandro dovrà fare i conti con la decisione di Ida di mettersi nuovamente in gioco nel programma.
In conclusione, l’annuncio di Ida Platano come nuova tronista ha sconvolto non solo i telespettatori, ma anche Alessandro Vicinanza. La fine della loro relazione segna un nuovo capitolo nella vita di entrambi, e sarà interessante vedere come si svilupperanno le dinamiche nel programma con Ida al centro dell’attenzione.
Lascia un commento