Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la reazione di mamma Fariba alle voci di rottura
La notizia sulla presunta rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, diffusa dal portale di Fabrizio Corona, non ha visto un intervento diretto da parte dei diretti interessati. Tuttavia, sono stati i genitori dell’influencer a prendere posizione sui social, esprimendo chiaramente le loro opinioni.
La posizione di Fariba sulla presunta rottura
Dopo l’intervento deciso del padre di Giulia Salemi, è arrivata anche la reazione di mamma Fariba Tehrani. Sebbene non abbia scritto nulla direttamente, ha messo like e condiviso alcuni pensieri espressi dagli utenti e dai fan dei Prelemi.
Uno di questi pensieri riguarda un video tratto dall’Isola dei Famosi, in cui si parlava del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, lanciato proprio da Fabrizio Corona. In quell’occasione, Alda D’Eusanio, opinionista del reality, ha espresso la sua opinione sull’ex re dei paparazzi:
“La cosa che più colpisce di tutta questa tua vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti […] il piacere di avere di dire il tuo male è il tuo bene. Questa è una delle cose più disumane che abbia mai visto.”
Ma non è l’unico post condiviso da Fariba, che ha anche messo like allo stato di un giornalista che scriveva, riferendosi a Giulia e Pierpaolo:
“Erano insieme al concerto di Annalisa e sembravano tutto tranne che una coppia in crisi.”
In conclusione, sebbene Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non abbiano commentato direttamente le voci di rottura, i genitori dell’influencer hanno espresso il loro sostegno attraverso i social, lasciando intendere che la situazione potrebbe non essere come viene riportata dai media.
Lascia un commento