Delia Duran svela il dietro le quinte della rottura tra Balivo e Alex Belli

Balivo critica Alex Belli per la sua “chimica artistica” con Soleil durante il Grande Fratello Vip

Durante la sua partecipazione al programma pomeridiano Rai “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo, Alex Belli ha discusso della sua esperienza nel Grande Fratello Vip e della sua relazione con Soleil Sorge.

Belli ha espresso la sua opinione sul reality show, definendolo una sorta di bolla in cui le dinamiche interne possono essere vissute in un certo modo, ma che possono assumere un significato completamente diverso quando viste dall’esterno.

La conduttrice Balivo è apparsa scettica riguardo alla “chimica artistica” tra Belli e Soleil, e si è infastidita quando Delia Duran, moglie di Belli, ha usato questa espressione per giustificare il comportamento del marito.

Balivo ha reagito con forza:

“Delia, non abusiamo di questa parola!”

Duran ha poi aggiunto che ha perdonato Belli perché ha capito che in una situazione come quella del Grande Fratello Vip, chiunque potrebbe perdere la testa. Ha anche accennato a un possibile triangolo amoroso, invitando tutti a discuterne apertamente.

La conduttrice ha concluso rivolgendosi a Belli:

“Se fossi stata al tuo posto, ti avrei fatto un bello strascino a via Mecenate!”

Questo scambio di opinioni ha evidenziato la tensione tra Balivo e Belli riguardo alla sua relazione con Soleil durante il Grande Fratello Vip.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *