Harrison Ford e Indiana Jones: l’attesa è finita, il nuovo capitolo arriva il 15 Dicembre!

Il 15 dicembre 2023 sarà una data da segnare in calendario per tutti gli appassionati di Indiana Jones. In quella giornata, infatti, il lungometraggio Lucasfilm “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” farà il suo debutto in esclusiva su Disney+. Ma non è tutto: lo stesso giorno verrà anche rilasciato “Eroi senza tempo”, un documentario che racconta la creazione del leggendario eroe archeologo.

Diretto da Laurent Bouzereau, rinomato documentarista, “Eroi senza tempo” esplora il fascino duraturo di Harrison Ford e la sua carriera nel mondo dello spettacolo, con un focus particolare sulla saga di Indiana Jones. Il documentario offre uno sguardo approfondito su un momento storico del cinema, quando Steven Spielberg e George Lucas hanno collaborato per creare un altro capitolo epico. Il film include filmati inediti e interviste esclusive a Ford, Spielberg, Lucas, Kathleen Kennedy, Frank Marshall, James Mangold e molti altri.

Laurent Bouzereau è un regista pluripremiato e autore di best-seller, noto per i suoi documentari HBO come “Mama’s Boy” e “Natalie Wood: Un ritratto intimo”. Ha anche diretto la serie di successo Netflix/Amblin Television “Five Came Back”, prodotta da Steven Spielberg e narrata da Meryl Streep.

“Indiana Jones e il Quadrante del Destino” è stato un grande successo al botteghino, incassando oltre 380 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film, diretto da James Mangold e scritto da Jez Butterworth, John-Henry Butterworth, David Koepp e lo stesso Mangold, vede nel cast Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas e molti altri talentuosi attori. La colonna sonora è stata composta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones fin dal primo film nel 1981.

Non resta che attendere con trepidazione il 15 dicembre 2023 per immergersi nuovamente nelle avventure mozzafiato di Indiana Jones su Disney+.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *