Megan Fox: L’addio alle parole per la figlia mai nata

Megan Fox pubblica un libro di poesie che ricorda la figlia mai nata

L’attrice Megan Fox ha pubblicato il suo primo libro di poesie intitolato “Pretty Boys Are Poisonous”. Nel libro, Megan Fox affronta temi personali e toccanti, tra cui la perdita della sua figlia non nata nel 2022. Le poesie esplorano i sentimenti di dolore e di desiderio di stringere la figlia tra le sue braccia. Fox scrive: “Pagherò qualsiasi prezzo, dimmi per favore qual è il riscatto per la sua anima?”.

Megan Fox risponde alle accuse di un politico

Megan Fox ha risposto a un politico che l’ha accusata di obbligare i suoi figli a indossare abiti femminili. In una replica pubblicata su Instagram, l’attrice ha sottolineato che non si dovrebbero usare i bambini come strumento per ottenere fama e potere. Ha affermato che sfruttare l’identità di genere di suo figlio per fini politici è sbagliato.

Megan Fox e Machine Gun Kelly in vacanza insieme

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono stati fotografati insieme alle Hawaii, alimentando le voci di una possibile riconciliazione. I due si erano separati lo scorso febbraio, ma sembrano aver ritrovato la reciproca compagnia. Nonostante non abbiano ancora confermato ufficialmente una seconda possibilità, i magazine statunitensi riportano che i due sono rimasti in contatto e stanno godendo del tempo trascorso insieme.

Conclusioni

Megan Fox ha pubblicato un libro di poesie che affronta temi personali, tra cui la perdita della sua figlia non nata. Ha anche risposto alle accuse di un politico che l’ha attaccata per il modo in cui veste i suoi figli. Nel frattempo, le foto di Megan Fox e Machine Gun Kelly in vacanza insieme hanno alimentato le speculazioni su una possibile riconciliazione tra i due.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *