Armando Incarnato torna in studio e scatena la tensione: Ida Platano e il suo trono inizia con sorprese e scontri

Uomini e Donne: Armando Incarnato torna in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne continuano a sorprendere i telespettatori. Dopo la rivelazione che Ida Platano è diventata una tronista, un altro volto noto è tornato nello studio: Armando Incarnato.

Armando torna in studio e crea tensione

Secondo le anticipazioni di Amici News e SuperGuidaTV, il ritorno di Armando ha portato tensione nello studio. Maria De Filippi ha chiesto a Cristina se provava ancora dei sentimenti per lui, nonostante stesse frequentando Marco. La ragazza ha risposto di sì, ma sembra che sia stato Armando a mettere subito fine a ogni possibilità.

Altri dettagli sulla puntata

Durante la puntata, non si è parlato né di Gemma Galgani né di Brando Ephrikian. Invece, Cristian Forti è andato a riprendersi Virginia e Valentina. Nel frattempo, il trono di Ida non sembra iniziare nel migliore dei modi. Dei quattro ragazzi che si sono presentati per un appuntamento al buio, solo uno è rimasto in studio. Si tratta di un uomo di 37 anni.

Ida e la difficile convivenza in studio

Roberta Di Padua ha chiesto a Ida se ci fosse la possibilità di ristabilire un rapporto di pace tra loro. Tuttavia, sembra che Ida non sia interessata. Non riesce a dimenticare quanto accaduto in passato e non si fida di Roberta. Maria De Filippi e Gianni Sperti questa volta si sono schierati con Roberta.

La fine della relazione tra Alessandro e Ida

Infine, sembra che sia stato Alessandro Vicinanza a lasciare Ida. Non sono ancora chiari i motivi di questa decisione, ma la coppia sembra essersi separata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *