Il bacio tanto atteso
Dopo meno di 24 ore dall’ultima puntata del Grande Fratello, finalmente è successo: Letizia Petris e Paolo Masella si sono baciati. Questo momento tanto atteso è arrivato dopo alcune incomprensioni tra i due concorrenti, a causa delle parole che Masella aveva pronunciato riguardo all’incontro tra Angelica e il fidanzato Riccardo durante la puntata di ieri.
Le incomprensioni precedenti
Nonostante avesse dichiarato di essere disposto ad aspettare Letizia, ieri Paolo aveva espresso il desiderio di vedere negli occhi della ragazza la stessa luce che aveva visto in Angelica quando aveva incontrato il suo fidanzato. Questa frase non è stata gradita da Letizia, che ha reagito con forza:
“Mi stai mettendo in una posizione scomoda. Mi fai sembrare una persona che ti tiene in sospeso, ma non è vero. Dovevi essere chiaro fin dall’inizio!”
In realtà, dopo aver ricevuto una lettera dal suo fidanzato, Letizia aveva implicitamente deciso di porre fine alla loro relazione e si era avvicinata sempre di più a Paolo, condividendo anche parole importanti. Tuttavia, fino ad oggi, i due non si erano ancora lasciati andare completamente, facendo sorgere dei dubbi sul reale interesse di Letizia nei confronti di Paolo.
Il bacio tanto atteso
Sotto la pressione di Alfonso Signorini, che li ha esortati a non essere troppo timidi, oggi i due concorrenti hanno finalmente seguito i consigli del conduttore e si sono baciati nella Casa del Grande Fratello. È stato Masella a fare il primo passo, prendendo il viso di Letizia tra le mani e, sulle note di “Come nelle favole” di Vasco Rossi, ha detto:
“Vorrei essere la tua favola, Leti. Vorrei davvero. Mi fai impazzire… È il bacio più bello della mia vita.”
Questo bacio segna un momento importante nella storia di Letizia e Paolo all’interno del Grande Fratello, lasciando aperte molte domande sul futuro della loro relazione.
Lascia un commento