Una stagione difficile per Pino Insegno
Pino Insegno, noto presentatore televisivo, sembra non riuscire a trovare la pace in questo inizio di stagione. Nonostante il suo ritorno sul piccolo schermo con il programma “Mercante in Fiera”, gli ascolti non sono mai decollati, anzi. La sua performance ha suscitato diverse indiscrezioni riguardo a un possibile cambio alla conduzione de “L’Eredità”, con Flavio Insinna che potrebbe prendere il suo posto a partire da gennaio.
Le parole di Insegno e il comunicato della Rai
Insegno ha commentato le voci che circolano su di lui con queste parole: “Parole in libertà di qualcuno…. Io non ce la faccio più a sentirvi”. Successivamente, la Rai ha rilasciato un comunicato in cui si afferma che la decisione sulla conduzione de “L’Eredità” non è ancora stata presa e che verrà presa entro novembre, in collaborazione con Banijay.
Cosa riserva il futuro per Insegno e Insinna?
Mentre Insegno si trova in una situazione incerta riguardo al suo futuro televisivo, Flavio Insinna potrebbe essere pronto a prendere le redini de “L’Eredità”. Resta da vedere quale sarà la decisione finale e se Insegno riuscirà a trovare un nuovo progetto televisivo che lo riporti al successo. Per ora, non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperanno gli eventi.
Articolo originale: link
Lascia un commento