Matrimonio boho chic: Clizia Incorvaia e Paolo si preparano per il grande giorno

Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le risposte alle domande dei fan

Clizia Incorvaia, ex gieffina e showgirl, si prepara a vivere un giorno magico insieme al suo compagno Paolo Ciavarro. La coppia ha già due figli: Nina, nata dal precedente matrimonio con il cantautore Francesco Sarcina, e Gabriele, nato dall’amore con Paolo.

La showgirl ha deciso di rispondere alle numerose domande dei suoi fan riguardo al suo imminente matrimonio. Tra le domande, un fan chiede se ha già qualche idea per l’abito da sposa. Clizia risponde che ha già fatto le prove giovedì scorso. Un altro fan chiede in quale mese si sposeranno, e l’ex gieffina risponde che hanno scelto il mese di ottobre, il mese in cui entrambi sono nati.

Le domande sul matrimonio continuano, e un fan chiede se ci sarà un tema particolare per il matrimonio. Clizia risponde che non c’è un tema specifico, ma immagina un matrimonio boho chic, sia per la scelta della location che per l’abito da sposa. Ha già scelto uno stilista internazionale per il suo abito, che secondo lei è il top tra gli abiti da sposa.

Infine, Clizia risponde all’ultima domanda riguardo al suo fisico dopo due gravidanze. Un fan chiede come fa ad essere così in forma, e l’ex gieffina risponde che all’inizio ha impiegato del tempo per tornare in forma dopo la gravidanza.

L’incontro al Grande Fratello Vip e il matrimonio imminente

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, e da quel momento non si sono più separati. Ad ottobre, celebreranno il loro matrimonio, un giorno che si preannuncia magico per la coppia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *