Il lavoro di Riccardo Romagnoli, fidanzato di Angelica del Grande Fratello

Il fidanzato di Angelica Baraldi, Riccardo Romagnoli, svela il suo lavoro e la vita privata

Dopo settimane di incertezza e speculazioni, finalmente Riccardo Romagnoli, il fidanzato di Angelica Baraldi, ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello per confermare la sua esistenza e mettere fine a ogni dubbio.

Riccardo, un romano di 29 anni, è legato ad Angelica da circa sei anni. Attualmente lavora come planning and control manager per una rinomata società di energia, occupandosi principalmente di investimenti. In passato, ha collaborato con marchi di moda come Max Mara e Calzedonia, supervisionando dati, strategie di vendita e posizionamento sul mercato.

La sua passione per lo sport, in particolare il padel, e per i viaggi emerge dal suo profilo LinkedIn, dove menziona di aver girato il mondo per motivi professionali. Laureato in Economia presso la Luiss, ha anche conseguito un Master in International Management. Parla fluentemente quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo.

Nonostante la sua presenza nella Casa del Grande Fratello, alcuni dubbi persistono sulla sincerità della loro relazione. Alcune persone hanno addirittura ipotizzato che Riccardo sia un “attore pagato per fingere di essere il compagno di Angelica Baraldi”. Tuttavia, un video pubblicato sul profilo Instagram di Angelica risalente a agosto mostra i due che si baciano, confermando che la loro relazione è autentica e precede l’ingresso di Angelica nella Casa di Cinecittà.

Riccardo non è un utilizzatore attivo dei social media, ma possiede un profilo Instagram privato, nel quale condivide foto delle sue passioni come il padel e la fotografia paesaggistica, ma non ha mai pubblicato immagini con Angelica.

Con il suo ingresso nella Casa, Riccardo Romagnoli ha finalmente dissipato i dubbi sul suo ruolo nella vita di Angelica Baraldi, dimostrando di essere una figura reale e non una creazione della produzione del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *