Sanremo 2024 Svolta: Fiorello Scarta Presentatore Rai, Paolo Bonolis Favorito per la Conduzione?

Fiorello svela il mistero

Mentre l’edizione 2024 di Sanremo è ancora lontana, le notizie sul festival del 2025 stanno già facendo il giro del web. A rivelare un importante dettaglio è stato Rosario Fiorello durante l’ultima puntata di VivaRai2. Oltre a parlare del Sanremo del prossimo anno, Fiorello ha accennato anche a quello successivo, svelando un tassello importante.

Un direttore artistico inatteso

Secondo le parole di Fiorello, nel 2025 è stata fatta nuovamente la proposta ad Amadeus di essere direttore artistico, ma sembra che le idee siano diverse. Il personaggio in questione non proviene da nessuna delle reti Rai, né da Rete4 o Italia Uno. Quando Biggio ha suggerito Canale 5, Fiorello non ha confermato né smentito, lasciando intendere che potrebbe essere una possibilità.

Paolo Bonolis: il possibile direttore artistico

Secondo quanto riportato da Dagospia, il personaggio in questione potrebbe essere Paolo Bonolis, proveniente da Mediaset e in particolare da Canale 5. Fiorello ha fatto intendere che Amadeus potrebbe essere interessato alla proposta, ma che al momento non ha ancora avuto il coraggio di dirglielo. Sarà solo ad agosto che si saprà se Bonolis accetterà o meno.

Un’operazione con un gancio

Dagospia rivela che dietro questa possibile scelta c’è il direttore generale di Mediaset, Giampaolo Rossi, che avrebbe una grande stima per l’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. I due sarebbero legati da amicizie comuni che avrebbero favorito diversi incontri nei mesi scorsi. Resta da vedere se questa operazione si concretizzerà e se Paolo Bonolis diventerà il direttore artistico di Sanremo nel 2025.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *