Ida Platano: la nuova tronista di Uomini e Donne!

È arrivata una notizia dell’ultimo minuto che svela l’identità della nuova tronista di Uomini e Donne: Ida Platano. La sua presenza sul trono è stata una sorpresa assoluta, considerando che era una storica dama del Trono Over. In passato, è stata legata a Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una relazione altalenante per anni, e successivamente ad Alessandro Vicinanza. Con quest’ultimo sembrava che le cose stessero andando bene, ma poi l’hairstylist è tornata a dichiararsi single.

Ida prende il posto di Manuela Carriero, che è stata costretta ad abbandonare il trono perché non aveva più corteggiatori in studio. Maria De Filippi, la conduttrice del programma, ha quindi deciso di offrire il trono a uno dei volti storici di Uomini e Donne, appunto Ida Platano.

All’inizio della stagione si era parlato della possibilità che Ida diventasse opinionista accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, con cui ha un’importante amicizia. Tuttavia, non si sapeva più nulla del ruolo che avrebbe ricoperto nella trasmissione. Fino ad ora, quando è stato annunciato che Ida sarà ufficialmente una protagonista di questo trono di Uomini e Donne. La quarantaduenne bresciana spera di avere più fortuna e successo rispetto alle sue esperienze amorose passate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *